Recessi
Come stabilito dal Codice del Consumo, il consumatore ha 7 giorni per recedere dal suo acquisto SOLO se il prodotto è difettoso comunicandocelo via e-mail a info@assistenzacaldaiestep.it .
In caso di ERRATO ACQUISTO provvederemo a effettuare una NOTA DÌ ACCREDITO a vostro favore.
Per il calcolo del termine dei 7 gg per l’esercizio del diritto si effettua partendo dal giorno in cui il consumatore entra in possesso del prodotto e proseguendo sino al 7° giorno successivo. Comunicata la volontà di restituire il prodotto in caso di prodotto difettoso, deve rispedire quanto ricevuto entro 7 giorni, facendosi carico della relativa spesa (art. 57 cod. cons.).
Il Codice del consumo, all’art. 59, prevede che vi siano alcune fattispecie di acquisti a distanza per i quali RESTA DEL TUTTO ESCLUSO il diritto di recesso ad esempio, schede , apparecchiature elettriche ed elettroniche che siano state rimosse dal loro imballo originale o che solo vengono rimossi i sigilli.
Il rimborso verrà effettuato al momento del rientro del materiale presso il nostro magazzino comprese le spese di spedizione pagate al momento dell’acquisto.
Ricordiamo, come già menzionato precedentemente, per quanto riguarda invece i costi di spedizione per il reso sono a vostro carico.